Come da consueta tradizione societaria, sabato 25 novembre si è svolta la cena sociale del TriTeam Savigliano presso i locali della Bocciofila Saviglianese.

Un importante momento conviviale che ha riunito dirigenza, staff tecnico, atleti senior e giovanili, assieme ad un ampio numero di sostenitori. Anche quest’anno la società saviglianese è riuscita a costruire un gruppo affiatato, guidato dall’entusiasmo per la triplice disciplina, confermando il trend positivo delle passate stagioni.

La serata è stata un’occasione per rivivere i momenti salienti dell’annata sportiva, ricca di soddisfacenti risultati sia a livello regionale, sia a livello italiano, toccando anche competizioni di caratura internazionale.

Lo staff ha inoltre premiato i campioni sociali, che si sono distinti nelle gare del calendario 2023, e messo in risalto gli importanti piazzamenti conseguiti da tutti gli atleti.

Senza dimenticare la prima storica manifestazione organizzata quest’anno dal TriTeam, il duathlon di Marene, che ha avuto un successo ben al di sopra delle aspettative.

La serata è stata conclusa da un’ampia lotteria finale, con premi messi a disposizione dai sostenitori della squadra saviglianese.

Il segnale, vista la partecipazione e l’entusiasmo attorno alla compagine, è ancora una volta incoraggiante. Una grande spinta per la prossima stagione che si preannuncia nuovamente ricca di importanti appuntamenti.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, non solo alla realizzazione della serata, ma anche durante la stagione, da parte della società.