L’avventura stagionale della triplice disciplina giovanile targata TriTeam procede nel segno della continuità e dei buoni risultati.

Sabato 18 maggio la compagine saviglianese ha partecipato alla seconda tappa della Coppa Nord Ovest a Loano. Dopo l’ottimo esordio nel circuito a Vigevano, i giovani atleti si sono presentati nella riviera ligure desiderosi di continuare un percorso iniziato nel migliore dei modi.

Di seguito i dodici atleti griffati TriTeam al via: Susanna Rocca, Viola Ruatta, Virginia Galletto, Rachele Supertino, Sofia Felici, Alberto Robaldo, Federico Robaldo, Luca Ricca, Riccardo Mureddu, Simone Ruatta, Jacopo Supertino e Daniel Guerrini.

La manifestazione si è confermata di livello molto alto su tutte le categorie, coinvolgendo le migliori realtà di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia in un palcoscenico di ottima caratura.

Il TriTeam Savigliano ha dimostrato ancora una volta la buona preparazione, già emersa al debutto stagionale, con tutti i portacolori arrivati alla finish line.

Da segnalare il primo posto assoluto di Rachele Supertino nella categoria ragazzi femminile, il terzo assoluto di Sofia Felici negli esordienti femminile e il sesto piazzamento nella graduatoria esordienti maschile per Simone Ruatta.

Grande soddisfazione per l’intero staff tecnico al seguito dei ragazzi che registrano progressi di giorno in giorno, con grande entusiasmo e senso di appartenenza ad un gruppo molto affiatato.

Segnali molto incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti previsti a calendario.