Esordio stagionale per il settore giovanile TriTeam Savigliano, impegnato a Vigevano nella prima tappa del circuito Nord Ovest.
Prestigioso appuntamento duathlon nel panorama nazionale, con le migliori realtà di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia coinvolte nella manifestazione.
Il TriTeam Savigliano, già protagonista in alcune edizioni passate, si è presentato con i seguenti atleti: Alberto Robaldo, Federico Robaldo, Luca Ricca, Riccardo Mureddu, Susanna Rocca, Viola Ruatta, Simone Ruatta, Rachele Supertino, Jacopo Supertino, Virginia Galletto, Sofia Felici, Daniel Guerrini e Rebecca Trapani.
Tutti i saviglianesi hanno raggiunto la finish line. Da segnalare il primo posto conquistato da Rachele Supertino, il secondo di Sofia Felici e il terzo di Viola Ruatta nelle rispettive categorie di appartenenza. Ottima prestazione all’esordio assoluto per Rebecca Trapani.
Grande soddisfazione tra le fila della compagine saviglianese per questa prima uscita dei giovanissimi portacolori.
Nonostante l’alto livello della competizione e l’importante palcoscenico, gli atleti griffati TriTeam hanno messo in mostra ottime performance.
Senza dubbio, un buon inizio che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti nel calendario gare.
Segnali positivi e confortanti anche per lo staff tecnico che ha potuto raccogliere buone indicazioni, dopo un intenso lavoro di preparazione nella fase invernale.
I migliori complimenti a tutti gli atleti da parte della società.